MLS Football Jersey
Sat. May 25th, 2024

Sashiko incontra Jordan in una sneaker in edizione limitata

La LJR Jordan 4 Retro SE Sashiko è una sneaker in edizione limitata rilasciata nel 2023. Presenta un modello tradizionale giapponese chiamato sashiko, caratterizzato dal suo design patchwork. La sneaker è realizzata in pelle bianca con cuciture sashiko nere sulla tomaia. L’intersuola è bianca con accenti neri e la suola è nera.

La LJR Air Jordan 4 Retro SE Sashiko: un’opera d’arte in edizione limitata

La LJR Jordan 4 Retro SE Sashiko è una sneaker in edizione limitata rilasciata nel 2023. Si tratta di una collaborazione tra il marchio di abbigliamento sportivo Jordan e l’artista giapponese Kenzo Takada. La sneaker presenta un design unico, che combina elementi della cultura giapponese e americana.

Air Jordan 4 SE Sashiko Una fusione di tradizioni

La tomaia della sneaker è realizzata in pelle bianca con cuciture sashiko nere. Il sashiko è una tecnica di cucito tradizionale giapponese che utilizza punti piccoli e regolari per creare un motivo a patchwork. In questo caso, le cuciture sashiko sono utilizzate per creare un motivo geometrico che ricorda i kimono tradizionali giapponesi.

L’intersuola è bianca con accenti neri. La suola è nera. La sneaker è completata da un logo Jumpman arancione sulla linguetta e un logo Wings nero sul tallone.

La LJR Air Jordan 4 Retro SE Sashiko è una sneaker elegante e raffinata.

Un tocco moderno su un modello tradizionale giapponese

Il motivo sashiko sull’LJR Jordan 4 Retro SE Sashiko si ispira al tradizionale indumento giapponese chiamato kimono. I kimono sono spesso realizzati con cuciture sashiko, utilizzate per rinforzare il tessuto e renderlo più resistente. Il motivo sashiko sulla sneaker rende omaggio alla tradizione giapponese di Jordan.

La perfetta fusione tra Oriente e Occidente

La LJR Jordan 4 Retro SE Sashiko è un must per ogni sneakerhead che apprezza la bellezza dell’artigianato giapponese. Si tratta di una sneaker unica ed elegante che sicuramente farà girare la testa. La sneaker è realizzata in un mix di tessuto e pelle, con un aspetto simile a un patchwork. La parte superiore dell’oggetto è decorata con cuciture tradizionali giapponesi, un omaggio al sashiko -tecnologia. Questa tecnica è stata utilizzata per secoli per riparare o rinforzare gli indumenti.

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

MLS Football Jersey